Montezemolo: “Mi dispiace per Alonso ma Vettel è la scelta giusta”

Il tedesco e il team di Maranello hanno la stessa voglia di rivincita

Montezemolo: “Mi dispiace per Alonso ma Vettel è la scelta giusta”

L’ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha approvato la scelta del team di Maranello di ingaggiare Sebastian Vettel per il 2015. Montezemolo è stato sostituito al vertice del Cavallino da Sergio Marchionne, CEO di FCA.

“Resto il più grande tifoso della Ferrari” ha dichiarato Montezemolo, “anche se è la fine di un’era sia per me che per la Ferrari. Ora per la Ferrari si apre un’altra era, forse più finanziaria ma comunque importante” ha aggiunto.

“Mi dispiace per Fernando Alonso, ma Vettel è la scelta giusta. Lui e la Ferrari hanno la stessa voglia di rivincita” ha aggiunto Montezemolo. “La Ferrari tornerà a vincere presto? Lo spero davvero. E’ importante voler provare a vincere con spirito e passione, e poi vedremo”.

Alonso è tornato a parlare della sua decisione di lasciare la Ferrari per approdare in McLaren: “Avevo ancora due anni di contratto ma il progetto per il futuro non mi convinceva quindi ho provato a trovare un’alternativa. Li ringrazio per la comprensione in quanto avrebbero potuto chiedermi di restare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati