Montezemolo: “Abbiamo grande fiducia in Massa”

Il Presidente della Ferrari non vede altri candidati validi al momento

Montezemolo: “Abbiamo grande fiducia in Massa”

Luca Cordero di Montezemolo ha ribadito il suo appoggio a Felipe Massa. Il pilota brasiliano è in evidente difficoltà in questo inizio di stagione e questa settimana è stato convocato a Maranello per lavorare con gli ingegneri in vista delle prossime gare.

Dopo le parole di Stefano Domenicali che aveva ribadito l’appoggio di tutto il team al brasiliano, anche il presidente del Cavallino ha voluto incoraggiare Felipe.

“Abbiamo grande fiducia in Massa” ha dichiarato Montezemolo all’agenzia SID. “E al momento non vedo piloti fantastici altrove”.

Al momento Sergio Perez è la punta di diamante del vivaio Ferrari, la Ferrari Driver Academy, e le sue quotazioni sono in ascesa dopo il sensazionale secondo posto al GP Malesia con la Sauber alle spalle proprio della Ferrari di Alonso mentre Massa ha chiuso solo 15mo.

Secondo il commentatore ed ex pilota Luciano Burti, il declino di Massa è iniziato da Hockenheim 2010, quando gli fu imposto dal team di lasciare la vittoria ad Alonso con un perentorio: “Felipe, Fernando is faster than you”.

“Quando è arrivato quell’ordine, gli è caduto il mondo addosso” ha spiegato Burti a Globo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

95 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati