Momenti di tensione per Webber

Il pilota Red Bull è uscito indispettito dalla sala stampa indiana

Momenti di tensione per Webber

Si è vissuto un piccolo momento di imbarazzo durante la conferenza al termine del Gp dell’India. Presenti come di prassi i primi tre classificati, in questo caso Sebastian Vettel, Fernando Alonso e Mark Webber che dopo le domande di rito del mediatore Bob Constanduros sono stati “interrogati” dai vari rappresentanti della stampa.

Secondo quanto raccontato dal sito francese Gp Inside tutte le domande sarebbero state rivolte ai primi due, compresa una decima e ultima questione specificata da chi l’ha posta come indirizzata esclusivamente al campione del mondo in carica e al ferrarista. A questo punto Mark Webber infastidito si sarebbe alzato andando verso l’uscita.

L’episodio, che probabilmente nasconde un senso di frustrazione dell’australiano messo da sempre e da tutti in secondo piano rispetto al compagno di scuderia, è stato subito preso in considerazione dal delegato comunicazioni della FIA Matteo Bonciani, ma a seguito delle scuse pervenute via mail archiviato senza l’intervento dei commissari sportivi.

 

Chiara Rainis

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

35 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati