Mercedes, Zetsche promuove Hamilton e Rosberg: “Coppia perfetta”

La Mercedes si ritene fortunata ad aver trovato due piloti così

Mercedes, Zetsche promuove Hamilton e Rosberg: “Coppia perfetta”

Dieter Zetsche, presidente del gruppo Daimler-Mercedes e quindi massima autorità di Stoccarda, ha promosso a pieni voti l’attuale coppia piloti del team della Stella a tre punte. Secondo il presidente “baffone” Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono un mix perfetto, perché entrambi veloci ma molto diversi tra loro, e dunque complementari.

“Sono molto soddisfatto dei nostri piloti. Lewis è il più veloce in pista ed è perfetto, è anche una star dei social network con 12 milioni di follower, un po’ come se fosse una star internazionale dello spettacolo. Nico è veloce in pista ed è un personaggio con uno stile di vita totalmente diverso, è un ragazzo che ha messo su famiglia diventando padre. Sono diversi e si completano a vicenda, noi siamo stati fortunati a trovarli, credo rappresentino la coppia perfetta”.  

Parole, quelle del gran capo, che dovrebbero mettere la parola “fine” alle innumerevoli polemiche interne e ai malumori causati dal difficile rapporto di rivalità che regna ormai tra i due piloti.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac
News F1

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac

"Attirerà più nuovi partner di quanti ne porterà via", il commento
Zak Brown ha minimizzato le persistenti preoccupazioni per l’ingresso confermato di Cadillac in Formula 1 nel 2026, insistendo sul fatto