Mercedes: Schumacher pessimista, Rosberg contento a Budapest

Mercedes: Schumacher pessimista, Rosberg contento a Budapest

Michael Schumacher ha ottenuto il decimo tempo al termine della prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Ungheria di Formula 1 ma il tedesco non è soddisfatto della sua Mercedes GP.

“Oggi abbiamo visto due sessioni in cui non siamo apparsi particolarmente competitivi nè nei long run nè nei giri singoli. Non abbiamo la velocità dei soliti venerdì e sfortunatamente la nostra vettura non sembra molto competitiva al momento” ha dichiarato Schumacher. “Dobbiamo analizzare a fondo i dati ora per vedere se ci sono ragioni particolari o se è dovuto alla natura del tracciato. Penso che il nostro pacchetto sia migliore rispetto a quello di Silverstone ma dobbiamo adattarlo a questa pista. Ovviamente speriamo in una prestazione migliore domani e domenica” ha aggiunto.

Piu’ soddisfatto il suo compagno Nico Rosberg, nonostante abbia ottenuto solo il 13mo tempo: “E’ stata una giornata interessante e sebbene abbiamo fatto un piccolo passo indietro con i nostri aggiornamenti, la vettura sembra funzionare a dovere. La pista è stata inaspettatamente veloce quindi abbiamo dovuto fare alcune cose diverse al set-up per adattarlo ad essa. Il mio tempo sul giro non è particolarmente rappresentativo dal momento che non ho segnato un tempo a causa del traffico e penso che dovremmo essere nella nostra solita posizione alle spalle dei battistrada al momento” ha concluso Rosberg.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati