Mercedes, Hamilton: “Difficile ottenere un successo qui”

Red Bull, Ferrari e Lotus sono più competitive in Ungheria

Mercedes, Hamilton: “Difficile ottenere un successo qui”

Secondo Nico Rosberg e Lewis Hamilton, le possibilità della Mercedes di vincere il Gran Premio d’Ungheria sono praticamete pari a zero. Il sesto posto ottenuto all’Hungaroring da Lewis Hamilton durante le prove libere del pomeriggio è stato il miglior risultato per il team tedesco. Se paragonato al dominio della Red Bull c’è davvero poco da fare.

Il caldo della giornata è stato il vero nemico per la Mercedes che si è trovata a dover nuovamente lottare con l’usura delle gomme.

“La Red Bull sembrava molto veloce, è andata molto bene oggi. Non credo che noi abbiamo la stessa velocità questo fine settimana”
, ha ammesso Rosberg.

“La Red Bull sembra molto veloce e anche altre squadre andavano meglio di noi oggi, specialmente con queste condizioni di calco – ha proseguito -. Dobbiamo solo cercare di fare più punti possibili. Più fa caldo e peggio è per noi, più dovremo lottare. E’ probabile che sia la gara più calda dell’anno e sarà davvero dura”, ha concluso.

“Non sembrava che avessimo il ritmo dell’ultima gara, dovremo fare alcuni cambiamenti stasera e cercare di capire”, ha confermato il suo compagno di team.

“Siamo venuti questo fine settimana cercando di capire di più le gomme e abbiamo fatto un sacco di giri oggi – ha spiegato -. Abbiamo imparato molto, abbiamo apportato alcune modifiche, e siamo in grado di fare alcune modifiche che ci aiuteranno domani”.

“La Ferrari è competitiva, ma c’è anche la Lotus e naturalmente la Red Bull”, ha chiosato Hamilton.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati