Mercedes GP: Delusione per il risultato in Germania
Gara deludente per la Mercedes al Gran Premio di Germania di Formula 1. Nella gara di casa il team tedesco sperava in una svolta ma Nico Rosberg e Michael Schumacher hanno chiuso in ottava e nona posizione.
Nico Rosberg – Pos 8:
“Abbiamo fatto il nostro meglio nella situazione in cui eravamo oggi, ma è frustrante dopo essere stato sul podio nell’ultima gara. Raggiungendo l’ottavo posto abbiamo limitato i danni e siamo stati in grado di ridurre al minimo la perdita di punti rispetto a Kubica. La mia strategia è stata buona e i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico con un pit stop piu’ veloce della gara. Ci saranno sicuramente tempi migliori in Ungheria.”
Michael Schumacher – Pos 9:
“Ho fatto una partenza abbastanza buona oggi, ma poi non c’è stato molto che ho potuto fare. Abbiamo cambiato la strategia per cercare di finire piu’ avanti ma alla fine non è cambiato molto in una gara in cui speravamo di essere piu’ competitivi. Ora non dobbiamo innervosirci, dobbiamo sederci ed analizzare i mottivi di cio’ e porre in atto le giuste soluzioni.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui