McLaren, Perez: “Singapore ideale per il mio stile aggressivo”
Il target di Woking rimane la top ten
Quello della McLaren si preannuncia essere un Gp di Singapore in salita. Ormai proiettata alla prossima stagione, la scuderia di Woking cercherà ugualmente di centrare la top 10.
“Mi ricordo la prima volta che dovevamo affrontare questa corsa in notturna. Sembrava incredibile. Ancora oggi credo sia una vera meraviglia dello sport moderno – la considerazione di Jenson Button – Nelle ultime due edizioni ho concluso al secondo posto, vedremo quest’anno come si comporterà la vettura sui tanti dossi”.
“Dopo la delusione di Monza l’obiettivo rimane la zona punti – ha affermato Sergio Perez – Il problema è che i primi tre/quattro team stanno ancora lavorando sulla monoposto attuale, mentre noi siamo focalizzati sulla 2014. Non sarà semplice entrare nei dieci, ma noi ci proveremo lo stesso tirando fuori il massimo dal pacchetto ad alto carico a nostra disposizione e dagli aggiornamenti orientati al futuro che comunque porteremo. Mi piacciono i circuiti cittadini dove si può essere aggressivi nelle curve, quindi non vedo l’ora”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui