McLaren Mercedes: prima vittoria stagionale con Hamilton

McLaren Mercedes: prima vittoria stagionale con Hamilton

Nel Gran Premio d'Ungheria Lewis Hamilton ha ottenuto la sua decima vittoria in Formula 1, la prima nel 2009. L'altro pilota della McLaren Mercedes, Heikki Kovalainen ha chiuso in quinta posizione.

LEWIS HAMILTON
"E' una sensazione incredibile tornare a vincere dopo cosi' tanto tempo. E' stata una delle mie migliori gare, non mi sono mai arreso, e cosa piu' importante, nessuno del team l'ha fatto. Sono cosi' orgoglioso di tutti i ragazzi. Non mi aspettavo di vincere oggi, non pensavamo di avere il passo giusto, ma la vettura e' stata perfetta, fantastica per l'intera gara. Continueremo a spingere perche' l'unico modo che questo team conosce. Ora vogliamo vincere regolarmente. Infine, il mio pensiero va a Felipe oggi. Nonostante le nostre celebrazioni, e' importante ricordare che c'e' un ragazzo in ospedale e penso di parlare a nome di tutti noi quando dico che tutti avevamo Felipe nei nostri cuori e nelle nostre menti oggi, e gli auguriamo un veloce recupero".

HEIKKI KOVALAINEN
"E' stata una gara fantastica per l'intero team e in particolare per Lewis. Spero che la prossima volta tocchi a me! Questa vittoria dimostra quanto il team ha migliorato la nostra vettura negli ultimi mesi: questo e' un risultato frutto del duro lavoro di ogni singolo uomo e donna del nostro team, e questa vittoria deve essere particolarmente dolce per tutti loro. I nostri pensieri sono anche con Felipe, voglio augurargli il meglio e spero che torni presto in Formula 1".

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista