McLaren, Martin Whitmarsh difende la squadra

Nonostante i risultati non esaltanti, il team principal non è preoccupato

McLaren, Martin Whitmarsh difende la squadra

Martin Whitmarsh non è preoccupato per le critiche che ha ricevuto dopo la brutta partenza della McLaren per la nuova stagione.

Dopo una gara in Australia che non è andata nel migliore dei modi con il solo Jenson Button che ha conquistato appena due punti, in Malesia il team di Woking si è presentato con una migliore comprensione della vettua, permettendo a Sergio Perez di conquistare i primi punti. Solo un errore dei meccanici ai box ha tolto a Button la gioia di un probabile piazzamento in top-5.

“Sono tranquillo – ha spiegato il team principal McLaren -. Adoro quello che faccio e logicamente non mi piace quando le cose non vanno come ci si aspetterebbe”.

“Tutti mi chiedono chi potrebbe essere responsabile dei problemi che stiamo affrontando dall’inizio della stagione, ma non è il mio stile fare nomi anche perché le persone potrebbero non essere qui per difendersi – ha proseguito -. Non è così che opero e credo nei nostri piloti, negli ingegneri e in tutte le persone brillanti e motivate che abbiamo. Ho rispetto delle persone e se si cerca di imporre delle decisione alla fine si fallisce”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati