McLaren: livrea in grigio e senza sponsor principale

Svelato il nuovo abbigliamento del team

McLaren: livrea in grigio e senza sponsor principale

La McLaren inizierà la stagione 2014 senza la vociferata livrea arancione e senza un nuovo sponsor principale. Dopo l’addio della Vodafone era atteso l’annuncio di un nuovo sponsor principale ma finora il team di Woking non ha ancora comunicato nulla a riguardo. Intanto il team ha lanciato la nuova gamma di abbigliamento replica del team nei colori grigio e bianco.

Inoltre, è il logo “McLaren” a dominare sulle magliette e i berretti mentre il nome ufficiale del team è ora “McLaren Mercedes”, da cui si evince che il nuovo title sponsor non sarà annunciato a breve.

E’ quindi probabile che il team di Woking mantenga per un altro anno la livrea cromata per poi sfoggiare un look completamente nuovo a partire dal 2015, con l’arrivo della Honda.

Intanto la Caterham ha rimosso i loghi dello sponsor McGregor dal suo sito ufficiale e ciò potrebbe confermare l’uscita di scena dell’olandese. Il team di Tony Fernandes starebbe infatti valutando l’ingaggio di Kamui Kobayashi accanto al debuttante Marcus Ericsson.

McLaren: livrea in grigio e senza sponsor principale
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti
  1. MaxAlonso87

    20 gennaio 2014 at 18:17

    Kobayashi meriterebbe molto di più della Caterham,a meno che non abbiano fatto una macchina stellare.L’avrei visto bene alla Lotus al posto di Maldonado

  2. Tizi65

    20 gennaio 2014 at 23:28

    Ahi ahi….se neanche la Mc Laren riesce a trovare uno sponsor è segno che son proprio tempi duri per tutti….dopo le difficoltá finanziarie della Lotus un altro nome blasonato rischia di trovarsi in cattive acque. Speriamo che nel 2015 con l’arrivo della Honda le cose vadano meglio. Io spero da ferrarista di confrontarmi con grandi avversari e vincere in pista e non piuttosto perchè qualche banca ha messo alle corde i miei avversari.

  3. hero

    21 gennaio 2014 at 09:07

    Ancora in grigio,che delusione…

  4. Ele (mclaren)

    21 gennaio 2014 at 10:42

    .la mclaren in grigio è sempre bella.. 😉
    mi preoccupa giusto un attimo il fatto che non abbia trovato uno straccio di sponsor.. 🙁

  5. mingo57

    21 gennaio 2014 at 10:42

    Magari tutte le squadre avessero la forza di lasciare sulle tute di piloti e meccanici il logo della scuderia, senza quella marea di marchi multicolori che le deturpano.

  6. Luckyluke

    21 gennaio 2014 at 10:43

    Mmmmm….2014 colori grigio e bianco….
    questo mi fa pensare che nel 2015 con l’avvento della Honda aggiungeranno anche il rosso (a discapito del grigio), colori della casa motoristica, e che rimandano anche agli anni della Marlboro.

  7. Francesco87

    21 gennaio 2014 at 19:50

    Finalmente spiccheranno sulle tute e sulla vettura soltanto il marchio Mclaren!!! Era ora!!! Tanti sponsor in passato hanno oscurato il marchio di una scuderia.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati