McLaren, Hamilton: “Sono ottimista per la gara”
Lewis Hamilton ha dichiarato che resta ottimista in vista del GP India nonostante la sua penalizzazione di 3 posizioni in griglia. L’inglese della McLaren ha fatto segnare il secondo tempo nelle qualifiche ma partirà quinto per non aver rispettato le bandiere gialle nelle prime libere.
“E’ stata una buona giornata per me” ha dichiarato Hamilton. “Siamo davvero sorpresi, sorpresi di essere riusciti ad inserirci tra le due Red Bull. Abbiamo la penalità, frutto di un errore stupido da parte mia, pagherò”.
Il layout del tracciato potrebbe pero’ annullare la penalità: “Domani avremo un buon passo di gara e il lungo rettilineo con due zone DRS quindi superare è più facile che altrove, sono ancora ottimista”.
“Il mio primo giro è stato molto, molto buono, così tanto che avrei potuto scendere dalla vettura” ha dichiarato Hamilton. “Forse c’era mezzo decimo da limare ma ero al limite nel secondo run. Ero un decimo sotto alla curva 15 ma non aveva senso sprecare le gomme per un mezzo decimo quindi sono rientrato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui