McLaren conferma la livrea cromata

McLaren conferma la livrea cromata

La scuderia McLaren smentisce di avere intenzione di cambiare la livrea argentea delle proprie monoposto per il 2011. Tramite un comunicato su twitter il team di Woking scredita le recenti voci circa un cambiamento della colorazione, sollevate da alcuni media dopo aver visto il colore degli indumenti del merchandising per il prossimo anno.
La McLaren: “Livrea nera? ..no! Avremo lo stesso rosso a finitura cromata che avete imparato ad amare da quando è nata la Vodafone McLaren Mercedes nel 2007. E’ ufficiale!”.

Roberto Ferrari

McLaren conferma la livrea cromata
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

24 commenti
  1. Max

    7 gennaio 2011 at 10:37

    La Ferrari è sempre stata rossa, guai al mondo a cambiare colore o inventarsi livree strane. La storia è storia.
    A me interessa poco se la macchina è bella esteticamente, basta che sia veloce!

  2. Federico Barone

    7 gennaio 2011 at 11:01

    Sono d’accordo con HAMALORAI, soprattutto per il giudizio dato alla Virgin, ma anche la livrea della Renault era bella (più della vettura).

    Per la Ferrari mi sarebbe piaciuto, sulla pinna, un gigantesco logo Ferrari un po’ inclinato. A tal proposito vedere l’avatar di crucco nel forum, nel quale lo stemma col cavallino è però ancora troppo piccolo, per i miei gusti.

    Mi piacerebbe più fantasia nelle livree delle vetture, la McLaren è quella che ottiene i risultati migliori, secondo me. La Toro Rosso mi piace più della Red Bull. Lotus originale (e bella). Virgin molto bella. La maggior parte delle altre non dice molto, artisticamente.

    Fermo restando che il lato tecnico/velocistico rimane la priorità, anche per me.

  3. controaltare

    7 gennaio 2011 at 13:48

    La macchina da corsa deve essere prima di tutto bella come una bella donna: forme sinuose ed una livrea che si fa apprezzare come un bel vestito. Poi, come per una donna, viene tutto il resto.

  4. Forza Ferrari

    8 gennaio 2011 at 01:35

    ok..va bene… ognuno al suo colore,a molti piace più questo che quello,ed è giusto così, sarebbe bello vedere una Ferrari con una bella livrea…. la più bella del reame e non solo l’aerodinamica più fluida e scivolosa,ci vorrebbe una Ferrari super veloce che sotto a quella veste aerodinamica da urlo ci sia la monoposto più veloce ed affidabile del Circus!!!
    Allora si che si può dire che l’abito non fa il monaco! Ma scusate… il mio parere rimane un sogno!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Amarcord

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato

Doveva essere la gara inaugurale del Mondiale, ma la situazione delicata del Paese portò alla decisione della cancellazione
Seconda prova del Mondiale di Formula 1, il GP del Bahrain si corre dal 2004 presso il Bahrain International Circuit, a