McLaren, Capito: “Sarò il capo di Boullier”

Il tedesco ha messo chiarezza sulla sua posizione in McLaren

McLaren, Capito: “Sarò il capo di Boullier”

Dopo una lunga attesa, Jost Capito si è finalmente accasato alla McLaren come nuovo CEO, dopo aver partecipato all’ultimo rally di Germania con la Volswagen. Il tutto era già stato comunicato ad inizio anno ma, come aveva comunicato lo stesso tedesco, sarebbe arrivato in McLaren solamente dopo essere riuscito a portare la sua squadra nel mondiale rally in una posizione di sicurezza.

Eric Boullier, team principal della McLaren in Formula 1, ha detto che Capito inizierà a lavorare molto presto: “È questioni di giorni” ha detto il francese a Spa.

Capito si trova già a Spa, ma indosserà gli abiti McLaren solamente dal Gran Premio d’Italia, che si svolgerà la prossima settimana a Monza.

Capito ha anche spiegato cosa si dividerà il gruppo McLaren con il suo ingresso nel team, soprattutto pensando alla presenza di Ron Dennis: “Ron Dennis è il CEO del gruppo McLaren. Quando Martin Whitmarsh (ex team principal del team, ndr) ha lasciato la squadra, Dennis ha assunto lo stesso ruolo alla McLaren Racing, che sarà la posizione che andò a ricoprire io. Io sarò il capo di Boullier e Ron sarà il mio capo” – ha detto il tedesco.

Gianluca D’Alessandro

McLaren, Capito: “Sarò il capo di Boullier”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. aqua

    29 agosto 2016 at 09:24

    Certo che comincia bene, la prima intervista solo per specificare che è il capo dei capi. mah.

  2. dany5sv

    29 agosto 2016 at 17:35

    Mmm, personcina simpatica dev’essere questo capito.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati