Mattiacci: “La frase di Lauda strumentalizzata”

L'austriaco è andato a scusarsi al box Ferrari

Mattiacci: “La frase di Lauda strumentalizzata”

Marco Mattiacci non se l’è presa per la definizione di F14 T uguale merda pronunciata di recente ai microfoni Sky da Lauda e anzi interrogato a tal proposito dai media in Ungheria ha minimizzato l’accaduto.

“Chiunque è libero di commentare e sono felice di vedere che c’è qualcuno che può permettersi di pensare alla nostra auto a differenza mia che non ho tempo di guardare gli altri – ha dichiarato – Tuttavia quella frase è stata estrapolata per farci il titolone e personalmente il vedere un’icona come Niki, parte della famiglia Ferrari, venire a scusarsi ai box per una cosa del genere e non voluta, ha creato un certo disagio, quindi la vicenda è chiusa”.

A proposito invece del puro sport il boss di Maranello ha risposto così alla domanda sulla mancata penalità ad Hamilton a fronte della sostituzione del disco freni in regime di parc fermé in Germania.

“In questo periodo si sta dibattendo tanto sullo spettacolo offerto dalla F1 e per me vedere un ragazzo capace di rimontare dalla ventesima alla terza posizione è stato grande – ha commentato – Non credo che quell’intervento possa aver influenzato la sua prestazione e sarebbe stato antisportivo rovinargli la gara”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati