Massa: “Voglio essere competitivo dall’inizio alla fine”

Il brasiliano, ottimista al lancio della Ferrari F138, vuole proseguire sullo slancio della seconda metà di stagione

Felipe Massa è parso determinato e concentrato alla presentazione della Ferrari F138, la nuova Ferrari di F1. Il brasiliano punta ad un 2013 migliore dopo un inizio di stagione deludente nel 2012 e un finale di stagione di alto livello.

“Mi sento esperto, sono tanti anni che sono qui come pilota ufficiale e la Ferrari ha creduto in me anche quando non ero in Formula 1. Mi fa molto piacere essere qui per l’ottavo campionato con la Ferrari” ha commentato Massa.

“C’è un nuovo feeling in ogni presentazione e sono molto contento di questa vettura, bella anche esteticamente” ha aggiunto Felipe. “Spero di poter lottare per tante vittorie e di portare a casa tutti e due i titoli, l’unica cosa che vogliamo e a cui pensiamo. Sono pronto e carico per i nuovi test, questa settimana mi sono allenato ogni giorno in vista delle prova a Jerez. Per me la seconda parte dell’ultimo campionato è stato di crescita, evoluzione e miglioramento, anche come testa e concentrazione. Voglio continuare così anche nel resto del 2013, tutti partiamo da zero punti e speriamo di farne di più di tutti ed essere competitivo dall’inizio alla fine, non solo per metà Mondiale”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata