Massa, rinnovo nel 2013? Per i media brasiliani sì
L'emittente televisiva O'Globo spiega che l'anuncio sarà dato martedì
Nonostante le insistenti voci di mercato e di ricerca di un nuovo pilota, la Ferrari è intenzionata a confermare Felipe Massa per il prossimo anno. Questo almeno secondo i media brasiliani e, in particolare l’amittente tv O’Globo secondo cui la rossa non allontanerà il suo pilota. Addirittura viene indicato in martedì il giorno in cui sarà dato l’annuncio.
I buoni risultati opttenuti da Massa nell’ultimo periodo, culminati con il secondo posto a Suzuka nel Gran Premio del Giappone la scorsa settimana, avrebbero convinto il team di Maranello a puntare di nuovo su di lui. In Corea, invece, per ora, al termine delle seconde libere, Massa ha realizzato il sesto miglior tempo.
La Ferrari, però, non conferma, anzi, tramite Twitter dichiara: “In F1 tutti vivono di certezze, quasi sempre smentite dai fatti… L’ultima viene dal Brasile: riguarda Felipe Massa e il suo futuro. A chi è convinto di sapere tutto diciamo soltanto che non c’è nulla di nuovo sotto il sole, né di Maranello né della Corea. Nessuna fretta!”.
Aspettiamo martedì, dunque, il giorno della verità.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui