Massa: “Possiamo vincere delle gare e lottare per il titolo”
Il pilota della Ferrari molto ottimista in vista della Cina
Felipe Massa è certo di aver ritrovato la strada verso il successo in Formula 1. Il brasiliano in Malesia ha ottenuto un quinto posto alle spalle delle due Red Bull e delle due Mercedes.
“Sono molto ottimista” ha dichiarato il brasiliano. “Penso di poter tornare a vincere”.
Massa ha finora battuto sempre in qualifica il suo compagno di squadra Fernando Alonso nelle prime due gare della stagione ed è davanti allo spagnolo anche nella classifica iridata.
“Non penso che avessimo una vettura in grado di vincere a Sepang, ma potevamo lottare per il podio. Il passo era buono alla fine. Di sicuro senza il problema di graining all’inizio, la gara poteva essere molto diversa e la possibilità di lottare per il podio poteva essere migliore. E’ stato importante alla fine portare a casa dei punti e il quinto posto, considerando la prima parte della gara, non è troppo negativo. Ora dobbiamo tenere i piedi per terra: abbiamo fatto un buon lavoro con la vettura, ma c’è così tanto da fare in termini di sviluppo per renderla competitiva. Penso che se continueremo in questa direzione saremo in grado di vincere delle gare e lottare per il campionato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui