Massa: “Peccato per il problema nel finale”
Felipe Massa ha scoperto oggi il tracciato di Yas Marina nelle prove libere del GP Abu Dhabi. Il brasiliano della Ferrari, sesto nelle libere 2, è stato costretto a fermarsi nel finale a causa di un problema di alimentazione della benzina.
“Tutto sommato, è stato un buon debutto per me su questo tracciato, dove l’anno scorso non avevo potuto correre” ha commentato Massa.
“Il mio tempo migliorava progressivamente, sia perché cambiavano le condizioni della pista sia perché, giro dopo giro, riuscivo ad imparare dove si poteva spingere di più: peccato per quel piccolo problema avuto alla fine della seconda sessione che mi ha impedito di fare l’ultima serie di giri con tanta benzina a bordo” ha aggiunto il brasiliano.
“Spero di poter continuare a progredire in modo da poter lottare per le prime posizioni. Il comportamento della macchina mi sembra buono: ora dobbiamo analizzare i dati raccolti per cercare di fare le scelte giuste in termini di assetto e di configurazione aerodinamica. Sono sicuro che c’è del margine per migliorare il livello della nostra prestazione” ha concluso Massa.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui