Massa: “Ora mi sto divertendo”
Per il brasiliano l'unico aiuto ad Alonso può arrivare da Vettel
Da quando gli è arrivato il ben servito dalla Ferrari Felipe Massa si sente sollevato. Niente più obblighi o ordini, solo la chance di esprimersi in pista.
“Adesso mi sto divertendo molto- il suo pensiero riportato da Autosport – Alla fine non posso fare molto altro, l’unico aiuto a Fernando può venire dallo stesso Vettel. Il problema è che lui va almeno un secondo più veloce degli altri e dunque può vincere ogni gara. La maggior parte dei team ha smesso di lavorare sulla monoposto attuale, di conseguenza credo che le forze in campo rimarranno quelle”.
Sulla sua sesta posizione ottenuta a Singapore il 32enne ha invece spiegato: “Certamente sarebbe potuta andare meglio, ma anche peggio considerando quanto è accaduto. Sono partito benissimo, alla prima curva però mi sono trovato bloccato all’interno e non sono riuscito a passare nessuno, anzi sono stato pure superato. Da quel momento ho sempre avuto qualcuno giusto davanti. Fortunatamente molti hanno sofferto con le gomme e sono risalito”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui