Massa: “Non aiuterò più Alonso”

Il brasiliano tratta con Lotus e McLaren

Massa: “Non aiuterò più Alonso”

Appiedato dalla Ferrari per il 2014, Felipe Massa si è già tolto qualche sassolino dalle scarpe. A pochi giorni dall’annuncio della Ferrari del ritorno a Maranello di Kimi Raikkonen al posto del brasiliano, Massa ha fatto sapere che non aiuterà più Fernando Alonso.

“Aiutare Alonso? No, adesso andrò all’attacco” ha dichiarato in un’intervista a TV Globo.

Il brasiliano poi ha parlato della sua delusione per l’ordine di scuderia arrivato al GP Germania del 2010, quando Massa era in testa per la prima volta dopo il suo incidente di un anno prima e la Ferrari gli chiese di lasciar passare Alonso: “Quella giornata mi addolorò profondamente”.

Massa ha rivelato di essere in trattativa con la Lotus mentre il suo possibile approdo alla McLaren sembra più problematico: “Stiamo trattando, la Lotus ha una monoposto competitiva, è quello che cerco. E’ un team che ha vissuto un momento difficile a livello finanziario. Stiamo trattando per trovare un punto di incontro positivo per me e per loro e che permetta al team di schierare ancora una monoposto competitiva. Siamo anche in contatto con la McLaren, ma è più difficile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

57 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati