Massa: “L’incidente colpa di Magnussen”
Il brasiliano di nuovo fuori al primo giro
Felipe Massa considera Kevin Magnussen il responsabile dell’incidente alla prima curva del GP Germania di F1. Massa si è ritrovato con la vettura capovolta dopo un contatto con la McLaren di Magnussen alla prima curva. Nonostante i commissari abbiano deciso di non prendere provvedimenti secondo il brasiliano Magnussen poteva evitare l’incidente.
“Ero davanti, stavo facendo la curva davanti a lui” ha dichiarato Massa. “Se qualcuno deve stare attento è il pilota che è indietro. Non ho ancora visto l’incidente in TV ma di solito la vettura che è dietro deve frenare. In curva non possono esserci tre macchine affiancate, ed io ho rallentato un pò per non affiancare il mio compagno di squadra. Di solito questi incidenti sono causati da un pilota che arriva dalla GP2”.
Massa non ha riportato danni fisici dall’incidente, accaduto ad appena due settimane da quello di Silverstone con Kimi Raikkonen. “Dall’esterno è parso più spaventoso. Sto bene, non ho subito alcun colpo. L’unica cosa è che sono così deluso da quanto è accaduto, un’altra gara in cui un’altra vettura mi ha messo fuori. Sono davvero deluso”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui