Massa: “Inutile commentare la manovra di Hamilton”

Massa: “Inutile commentare la manovra di Hamilton”

Felipe Massa è visibilmente deluso al termine del GP Giappone di Formula 1. Scattato davanti al suo compagno di squadra il brasiliano ha chiuso la gara al settimo posto. Massa è stato ancora una volta protagonista di un contatto con Lewis Hamilton che ha danneggiato la sua vettura.

“Ancora una volta finisco una gara con tanto amaro in bocca” ha dichiarato Massa. “Oggi avevamo il passo per andare sul podio, come ha dimostrato Fernando, invece sono qui a commentare un settimo posto. E’ un vero peccato. Il contatto con Hamilton? Sicuramente la mia macchina è rimasta danneggiata: quando l’ho guardata a fine gara ho visto che mancava un pezzo della bandella dell’ala anteriore e il fondo era messo male sulla parte sinistra e la prestazione della mia macchina ne ha risentito. Credo che le immagini parlino da sole: lui era in difficoltà con gli pneumatici e io lo avevo quasi affiancato, poi si è spostato senza motivo verso di me, urtandomi. Lascio a voi giudicare… E’ inutile fare ulteriori commenti da parte mia. Voglio invece fare i miei complimenti a Sebastian Vettel: è un bravissimo ragazzo e si merita questo titolo, sono molto contento per lui.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

87 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata