Massa: “Ho perso il podio ai box”

Sul futuro: "La Ferrari conosce il mio talento"

Massa: “Ho perso il podio ai box”

Felipe Massa ha chiuso in quarta posizione il GP Italia di F1. Il brasiliano scattato quarto al via si è ritrovato secondo alla prima curva dopo una bella partenza. Dopo aver ceduto la posizione ad Alonso il brasiliano ha perso anche la terza piazza ai box a vantaggio di Mark Webber.

“Ho perso una posizione ai box, lì è stato il problema della mia gara e quindi non ho potuto lottare per il podio” ha commentato Massa. “E’ stato l’unico problema che ho avuto in questa gara, la partenza è stata buona e il passo non era male quindi quello è stato l’unico problema che mi ha impedito di essere sul podio davanti a tutti gli italiani” ha spiegato.

A chi gli ha chiesto se questa gara sarà sufficiente a garantirgli il rinnovo in Ferrari, Massa ha risposto: “Magari non questa gara ma loro mi conoscono bene, sanno quello che sono capace di fare, sanno il talento che ho quindi è inutile stare lì a parlare, non c’è nulla da dire, c’è solo da lavorare sulla macchina e disputare delle buone gare. Oggi è stata una gara positiva in cui abbiamo fatto tutto il possibile. Quello che succederà… succederà, questa è una gara importante per il mio futuro ma non vuol dire che il futuro sia solo in rosso quindi proviamo a fare il meglio per me e per la squadra, il meglio per tutti. La squadra sa bene il mio talento e quello che sono capace di fare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata