Massa: “Ho lasciato la Ferrari al momento giusto”
Il brasiliano è felice di avere una Williams competitiva
Felipe Massa ha lasciato la Ferrari dopo otto anni in rosso ed è convinto di averlo fatto al momento giusto dal momento che si ritrova con la Williams a lottare proprio contro il team di Maranello per il terzo posto nel mondiale costruttori.
Mentre la Rossa è stata protagonista di un brutto inizio di stagione con i nuovi V6 turbo, la Williams sta sfruttando al meglio i suoi motori Mercedes e l’ottimo telaio.
“Penso di aver lasciato la Ferrari al momento giusto” ha dichiarato a Sport TV. “E’ stato molto importante per me. A volte i cambiamenti fanno bene. Ne avevo bisogno anche se non tutto è ancora a posto, ma lo sarà presto e penso che avremo un futuro positivo”.
Valtteri Bottas è stato finora la vera stella della resurrezione 2014 della Williams ma Massa si è detto ugualmente soddisfatto: “Ora lottiamo contro la Ferrari. Siamo stati davanti fino all’ultima gara, la Ferrari ha avuto un passo migliore della Williams ma la possibilità di finire davanti alla Ferrari è ancora grande. Questo è quello che vogliamo. Essere in grado di lottare per la top 3 in un solo anno, contro un grande team come la Ferrari, è molto positivo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui