Massa: “Ferrari più competitiva a Singapore”

Massa: “Ferrari più competitiva a Singapore”

Secondo Felipe Massa la Ferrari è più competitiva sul circuito cittadino di Singapore rispetto alle ultime due gare. Massa ha ottenuto il sesto e il quarto tempo.

“E’ stata una giornata caratterizzata dal caldo: ne faceva tantissimo in macchina!” ha commentato il brasiliano della Ferrari. “Per quello che si è visto oggi il degrado degli pneumatici è piuttosto elevato ma sappiamo anche che le condizioni dell’asfalto possono cambiare, visto che oggi la pista era molto sporca” ha aggiunto Massa.

“Sarà importante scegliere anche il livello di raffreddamento migliore per freni e motore: la gara sarà molto lunga ed impegnativa, tanto per i piloti quanto per le vetture. Credo che siamo messi meglio rispetto alle ultime due gare e, magari, potremo lottare con la McLaren ma dobbiamo aspettare domani. La differenza di prestazione fra le Soft e le Supersoft oggi era, soprattutto per noi, molto elevata ma non è detto che sabato sia la stessa cosa: la pista si gommerà e la situazione potrà mutare. Qui bisogna fare molta attenzione quando si guida: oggi ho dato un bacino ad un muro, fortunatamente senza conseguenze!” ha concluso Massa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata