Marussia: qualche difficoltà per Glock in qualifica

Ventunesimo e ventiduesimo posto in qualifica per Glock e Pic

Marussia: qualche difficoltà per Glock in qualifica

Timo Glock, 21mo: “E’ stata una giornata impegnativa e difficoltosa per me. La macchina andava bene stamattina ed avevo buone sensazionni al riguardo, ed ero abbastanza fiducioso per i nostri stint con le gomme option – le medie – in FP3 per vedere quanto ci avrebbero portato avanti. Ma per qualche motivo ho avuto grossi problemi con le gomme, come ieri, e la macchina non aveva affatto un buon bilanciamento. Andavo più lento con le gomme medie, rispetto agli altri, ed è stato un po’ uno shock. Sono riuscito a mettere assieme due giri buoni, ma non avevo abbastanza confidenza con le gomme. Ho fatto due errori che mi sono costati qualche decimo. Il team ha fatto un gran lavoro ancora una volta, e per ora non ho avuto altri problemi tecnici, vedremo per la gara”.

Charles Pic, 22mo: “Per me è stata una buona qualifica e una buona giornata in generale. Sono un po’ più vicino a Timo rispetto all’Australia ed è l’obiettivo che ho ora. Ci sono ancora un paio di decimi da limare, ma comunque rimane un buon passo in avanti. Sarà una gara dura domani, dato che oggi ho solo fatto qualche giro, mentre domani 56. Il tempo è incerto, e sarà interessante per tutti. Il team ha svolto un buon lavoro in queste condizioni”.

Alessandra Leoni

Marussia: qualche difficoltà per Glock in qualifica
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. Mattia

    24 marzo 2012 at 15:06

    Glock si lamenta del bilanciamento e di alcuni suoi errori, ma mi sembra che sia andato molto più veloce del compagno di squadra. Ho paura che Pic farà la fine di Di Grassi e D’Ambrosio.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Pic potrebbe tornare

L'attuale tester Lotus è in cerca di un sedile per il 2015
Charles Pic sogna il ritorno nel Circus dopo un breve passaggio alla Marussia nel 2012, poi alla Caterham la stagione