Marussia, Glock: “Oggi abbiamo faticato di più rispetto a venerdì”

Il driver tedesco ammette qualche problema al termine delle qualifiche del Gp d'Italia

Marussia, Glock: “Oggi abbiamo faticato di più rispetto a venerdì”

20esimo e 21esimo posto per i piloti Marussia Timo Glock e Charles Pic al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Italia. Qualche problema non ha permesso al team russo di ottenere il massimo dalla vettura e la speranza è di migliorare in vista della gara di domenica.

“Al mattino abbiamo faticato un po’ più di ieri. Il bilanciamento della vettura non era perfetto e non era lo stesso di ieri, ma abbiamo provato un po’ i novità per le qualifiche e sono comunque rimasto soddisfatto – ha spiegato Glock -. Il nostro pacchetto aerodinamico è abbastanza efficiente e all’inizio la vettura andava bene, ma poi ho avvertito qualche problema alle gomme in termini di trazione”.

“Eravamo molto vicini a Petrov, quindi ci sono buone ragioni per essere positivi, ma il secondo set di pneumatici è normalmente più veloce e la pista è più veloce: da quel punto di vista è un po’ frustrante. “Abbiamo bisogno di analizzare i dati ora e vedere qual è il problema, in modo da poter ottenere il meglio dalla macchina domani”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati