Marussia, Chilton fermato da un problema all’anteriore sinistra

La gara dell'inglese è durata appena nove giri

Marussia, Chilton fermato da un problema all’anteriore sinistra

Avrebbe voluto regalare un bel risultato al povero Jules Bianchi che all’ospedale di Yokkaichi sta ancora combattendo la sua personale battaglia con la vita, invece il Gp di Sochi della Marussia è durato appena nove giri.

“E’ stata una settimana davvero dura e altrettanto lo è stato schierarsi in griglia – ha dichiarato Max Chilton – Per quanto concerne la corsa, sono partito bene e subito sono passato alle soft non sapendo bene quanto avrebbero tenuto le medie. Ad un certo punto ho iniziato ad avvertire dei problemi persistenti all’anteriore sinistra per cui sono rientrato per far verificare ai ragazzi. Trattandosi di qualcosa di complesso abbiamo deciso che era meglio ritirarsi. Ora l’importante è tornare alla base e cercare di trovare la forza per andare avanti”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)