Marussia, Chilton: “Contento del mio passo”

Un po' meno soddisfatto il compagno Bianchi

Marussia, Chilton: “Contento del mio passo”

Causa maltempo piani saltati, come un po’ per tutti, anche in casa Marussia e conversione invece in una giornata focalizzata sulle gomme.

“Il meteo ha decisamente influenzato la sessione, comunque siamo riusciti a fare qualche passo avanti – ha affermato Jules Bianchi, 21esimo e 18esimo – Man mano che la scia si andava asciugando ho potuto spingere un po’, ma nel mio giro veloce con le intermedie ho commesso diversi errori, quindi si può fare di più anche in termini di bilanciamento”.

“Nel pomeriggio ho lavorato sui differenti scenari che si potrebbero presentare a livello clima – ha detto Max Chilton, 21esimo – In generale sono piuttosto soddisfatto del mio passo al debutto su questa pista”.

“Oggi ho disputato il mio nono turno di prove stagionale e per di più vicino al mio Paese, quindi è stato bello malgrado la pioggia – ha commentato Rodolfo Gonzalez, 22esimo -Sono riuscito a completare diciannove giri e a svolgere l’intero programma valutativo in caso di acqua per aiutare il team a cui auguro tutto il meglio per domenica”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati