Marussia: Bianchi, “Il nostro passo gara mi fa essere positivo”
Per Chilton problemi di pressione dell'acqua
Proseguono le belle performance della Marussia malgrado un guaio alla pressione dell’acqua per Max Chilton, ventesimo alla fine. Jules Bianchi, in particolare, è stato a lungo all’interno dei diciasette che potevano accedere al Q2 a riprova che probabilmente la MR02 ha le potenzialità per battagliare in centro gruppo.
“Sono felice del risultato ottenuto – ha dichiarato il pilota francese pupillo della Ferrari – Sono solo un po’ deluso per aver commesso un errore che mi è costato del tempo, sono però fiducioso per il passo gara che abbiamo dimostrato di avere; l’importante sarà fare una bella partenza in modo da tenerci dietro chi ci segue in griglia ed eventualmente approfittare di situazioni a nostro favore che potrebbero capitare”.
“Considerando tutti i problemi che abbiamo avuto in questi giorni e quanto poco abbiamo potuto girare direi che la nostra posizione è incoraggiante – il pensiero dell’inglese – L’obiettivo era di stare davanti alle Caterham e ce l’ho fatta seppure avessi a disposizione solo tre giri. Ora dita incrociate perché tutto vada bene in corsa”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui