Marciello in pista nelle FP1 del GP di Gran Bretagna

"Importante accumulare chilometri a bordo della C34"

Marciello in pista nelle FP1 del GP di Gran Bretagna

Raffaele Marciello prenderà parte alla prima sessione di prove libere del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del mondiale 2015 di Formula Uno. Il test driver della Ferrari, come da previsione, prenderà il posto di Marcus Ericsson e proseguirà il proprio lavoro di apprendistato a bordo della C-34. Una notizia importante che conferma il grande impegno della squadra elvetica nei confronti di “Lello”.

Il talento della Ferrari Driver Academy avrà quindi l’occasione di continuare il programma di lavoro iniziato durante gli ultimi test in-season sul tracciato del Red Bull Ring.

Ecco le parole di Marciello: “Silverstone è una delle mie preferite e non vedo l’ora di scendere in pista per le prime libere del prossimo fine settimana. Voglio ringraziare la Sauber per questa ennesima opportunità e spero di aiutare la squadra a capitalizzare al meglio questo fine settimana di gara. Sarà la mia terza volta a bordo della C34 e quindi l’obiettivo è aumentare l’esperienza all’interno di questa monoposto”.

“Sarà un week-end davvero impegnativo e speriamo di portare a casa punti importanti per la classifica costruttori. Conosciamo i nostri punti deboli ma faremo il possibile” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Marciello in pista nelle FP1 del GP di Gran Bretagna
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati