Mansell: Mercedes potrebbe essere una sorpresa

Mansell: Mercedes potrebbe essere una sorpresa

Nigel Mansell torna a parlare del mondiale 2011. Dopo aver predetto che il prossimo sarà uno dei campionati più combattuti della storia, con cinque campioni del mondo al via a darsi battaglia, ha aggiunto che il team Mercedes potrebbe essere la sorpresa tra le scuderie.
Il 2010 è stato avaro di soddisfazioni per il team tedesco, la monoposto era stata concepita con dei concetti di base errati ma Ross Brawn ha deciso di interromperne lo sviluppo e concentrarsi sulla vettura futura già da metà stagione. Questa particolarità, unita al Kers prodotto a Stoccarda, potrebbe essere la carta vincente per disputare una stagione da protagonisti.
Mansell: “Lo sviluppo della vettura per il prossimo anno è partito molto in anticipo e la squadra ha le persone giuste per poter far bene. Ross Brawn è un grande tecnico e sa in che direzione bisogna andare per essere vincenti. Mercedes potrebbe essere il jolly della prossima stagione e fare qualcosa di speciale”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

32 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullatoF1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato
Amarcord

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato

Doveva essere la gara inaugurale del Mondiale, ma la situazione delicata del Paese portò alla decisione della cancellazione
Seconda prova del Mondiale di Formula 1, il GP del Bahrain si corre dal 2004 presso il Bahrain International Circuit, a