Manor, Wehrlein: “Tirato fuori il massimo dalla monoposto”

Ocon: "Buona partenza, ma ci siamo persi nella fase centrale di gara"

Manor, Wehrlein: “Tirato fuori il massimo dalla monoposto”

Aspettative non rispettate per a Manor GP sul tracciato di Austin. Nonostante l’enorme lavoro portato avanti dalla squadra nella notte tra venerdì e sabato, Pascal Wehrlein ed Esteban Ocon non sono riusciti a battere le Sauber negli Stati Uniti, completando la loro corsa in penultima e ultima posizione. Una lotta interna che ha premiato il tedesco, finito davanti ad Ocon anche durante le qualifiche.

Ecco le parole di Pascal Wehrlein: “Tutto sommato, sono davvero soddisfatto del mio week-end qui. Ci sono stati alcuni momenti difficili, ma sono contento di come li abbiamo superati in qualifica e soprattutto in gara. Oggi in ogni caso è stato molto semplice soprattutto perchè abbiamo tirato fuori il massimo dalla monoposto. Nonostante le difficoltà è stato un buon fine settimana”.

Ecco invece le impressioni di Esteban Ocon: “La partenza è stata ottima, tant’è che ho guadagnato sei posizioni al via. Purtroppo col passare dei giri siamo scivolati indietro e in fondo credo non sia stata una buona idea partire con la gomma medie. Prendiamo in ogni caso le note positive di questa gara e guardiamo con ottimismo alla prossima settimana. Resta l’ottima prima parte di gara e il lavoro svolto dai ragazzi questo fine settimana negli Stati Uniti”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati