Manor, Wehrlein: “Tirato fuori il massimo dalla monoposto”
Ocon: "Buona partenza, ma ci siamo persi nella fase centrale di gara"
Aspettative non rispettate per a Manor GP sul tracciato di Austin. Nonostante l’enorme lavoro portato avanti dalla squadra nella notte tra venerdì e sabato, Pascal Wehrlein ed Esteban Ocon non sono riusciti a battere le Sauber negli Stati Uniti, completando la loro corsa in penultima e ultima posizione. Una lotta interna che ha premiato il tedesco, finito davanti ad Ocon anche durante le qualifiche.
Ecco le parole di Pascal Wehrlein: “Tutto sommato, sono davvero soddisfatto del mio week-end qui. Ci sono stati alcuni momenti difficili, ma sono contento di come li abbiamo superati in qualifica e soprattutto in gara. Oggi in ogni caso è stato molto semplice soprattutto perchè abbiamo tirato fuori il massimo dalla monoposto. Nonostante le difficoltà è stato un buon fine settimana”.
Ecco invece le impressioni di Esteban Ocon: “La partenza è stata ottima, tant’è che ho guadagnato sei posizioni al via. Purtroppo col passare dei giri siamo scivolati indietro e in fondo credo non sia stata una buona idea partire con la gomma medie. Prendiamo in ogni caso le note positive di questa gara e guardiamo con ottimismo alla prossima settimana. Resta l’ottima prima parte di gara e il lavoro svolto dai ragazzi questo fine settimana negli Stati Uniti”.
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui