Manor, Wehrlein: “Buon passo per giocarcela con le Sauber”
Ocon: "Non riusciamo a far lavorare le gomme medie"
Diciassettesima e ventunesima piazza per le Manor nelle libere del Gran Premio del Messico, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2016 di Formula Uno. Sul tracciato Hermanos Rodirguez di Città del Messico, infatti, Esteban Ocon e Pascal Wehrlein hanno confermato le difficoltà avute durante gli ultimo appuntamenti del campionato, restando nelle posizioni basse della classifica. L’obiettivo per la giornata di domani sarà lottare con le Sauber e cercare di strappare qualche buon piazzamento utile per la classifica costruttori.
Ecco le parole di Pascal Wehrlein: “Nel complesso è stata una giornata abbastanza positiva. La macchina si comporta bene e devo dire che non concludevamo un venerdì così positivo da parecchio tempo. Abbiamo portato avanti un programma abbastanza normale, lavorando sulle gomme medie e cercando di dare il massimo nei long run con le soft. Il nostro passo sembra buono perciò possiamo guardare a domenica con ottimismo”.
Ecco invece le impressioni di Esteban Ocon: “E’ stato un inizio di fine settimana molto complicato per noi. Abbiamo faticato parecchio con la macchina e non riusciamo a far lavorare bene le gomme più dure portate qui a Città del Messico. Dobbiamo dare un’occhiata al bilanciamento perchè così non può andare. Abbiamo tanto tempo per migliorare già nella giornata di domani e dobbiamo sfruttare ogni singolo giro delle libere tre per risolvere questo problema. Sono fiducioso perchè la squadra sa in direzione lavorare”.
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui