Manor pronta a schierarsi in Malesia

Dalla dirigenza assicurano che la situazione sarà meno caotica

Manor pronta a schierarsi in Malesia

Incapace di prendere parte al Gp d’Australia a causa di una monoposto ancora incompleta e scampata alla conseguente punizione dalla FIA la Manor rinnova l’appuntamento con il Circus per la Malesia.

“Abbiamo fatto dei progressi importanti durante il weekend di Melbourne, quindi sono piuttosto fiducioso che a Kuala Lumpur vivremo una situazione più normale – ha detto il direttore generale Graeme Lowdon ad Autosport – L’unico problema è che l’equipaggiamento è in viaggio e non potremo accedere alle auto prima dell’arrivo in circuito”.

Poi sulle ragioni che hanno impedito a Stevens e Merhi di scendere in pista il manager ha spiegato: “A livello meccanico le vetture erano sistemate, ma elettronicamente parlando sono emersi problemi nel far comunicare i vari sistemi”.

Sempre sul fronte ex Marussia il boss John Booth , tramite Press Association, ha risposto all’attacco frontale di Ecclestone secondo cui non era mai stata intenzione del team partecipare alla prima gara del 2015. “Bernie era perfettamente a conoscenza del nostro processo evolutivo – ha riferito – I passi avanti compiuti sono stati colossali. Da martedì cominceremo a lavorare nei box e vedrete che per venerdì sarà tutto a posto”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati