Manor, Ocon: “Buone sensazioni per la giornata di domani”

Wehrlein: "Alcune modifiche per le libere 2 non hanno funzionato"

Manor, Ocon: “Buone sensazioni per la giornata di domani”

Sedicesima e diciassettesima posizione per Esteban Ocon e Pascal Wehrlein nelle libere del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del mondiale 2016 di Formula Uno. La Scuderia inglese è riuscita a completare un’ottima giornata sul tracciato dello Yas Marina, accumulando diversi dati in previsione della giornata di domani. Il francese si è detto soddisfatto del lavoro svolto, soprattutto in ottica gara e qualifica, sottolineando come la squadra stia lavorando nella giusta direzione. Discorso diverso invece per Pascal Wehrlein, deuso da alcune modifiche attuate durate le libere due “serali”che non hanno portato agli effetti sperati.

Ecco le parole di Esteban Ocon: “E’ stata un giornata abbastanza incoraggiante e le indicazioni al termine delle due libere sono buone. Abbiamo completato tutto il programma previsto per oggi e in generae sono state due sessioni molto positive per me. Abbiamo raccolto diversi dati che analizzeremo per sistemare il pacchetto in vista delle qualifiche, ma i segnali sono buoni. La vettura ha un buon passo e guidare su questo tracciato è davvero piacevole. Sono abbastaza soddisfatto”.

Ecco invece le impressioni di Pascal Wehrlein: “Le FP1 sono andate abbastanza bene e avevamo una vaga idea su dove intervenire per fare un ulteriore passo in avanti durante le FP2, ma qualcosa non è andato secondo le previsioni e non abbiamo guadagnato i decimi che ci aspettavamo. In ogni caso abbiamo imparato tantissime cose oggi dalla macchina e sono certo che riusciremo a migliorare per domani”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Franz Tost saluta l’AlphaTauri F1 | Franz Tost saluta l’AlphaTauri
News F1

F1 | Franz Tost saluta l’AlphaTauri

Il team principal austriaco saluta la Formula 1 dopo diciotto anni
Franz Tost saluta definitivamente la Formula 1 dopo diciotto anni di storia con l’AlphaTauri. Al secolo Toro Rosso, con lui