Mallya promuove la sua Force India

Il boss indiano orgoglioso del team e dei risultati ottenuti finora

Mallya promuove la sua Force India

In occasione del Gp d’Ungheria, ultima gara prima delle vacanze estive il boss Vijay Mallya ha fatto un bilancio di quanto mostrato fino a questo punto dalla sua Force India, che, vista la posizione in campionato, non poteva che con segno più.

“Credo che le prime nove gare della stagione abbiano superato le nostre aspettative – il suo commento – Il target fissato in inverno era di partire con il piede giusto e invece abbiamo fatto di più, segnando il nostro miglior inizio dall’ingresso in F1. Abbiamo dimostrato di avere un buon passo e di fare ottime performance, ciò nonostante dobbiamo riconoscere che non siamo sempre stati in grado di sfruttare al massimo le chance, come pure siamo stati protagonisti di diversi episodi sfortunati. Credo comunque che la VJM06 sia una buonissima macchina e il team ha fatto davvero un grande lavoro. Mi auguro che il prosieguo sia ancor più positivo. La McLaren è piuttosto migliorata e lo si è visto in Germania, quindi non sarà semplice tenerla dietro, senza contare che anche la Toro Rosso sta risalendo, dunque da qui al Brasile c’è da aspettarsi lotta serrata”.  

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Racing Point, accordo concluso con l’Aston Martin

Il 30 marzo gli azionisti dell'Aston Martin hanno completato l'accordo con il consorzio Yew Consorzio Tree facente capo a Lawrence Stroll
Aston Martin prenderà il posto della Racing Point sulla griglia di partenza della Formula Uno a partire dal 2021. La