Maldonado tratta il ritorno in Formula Uno
"Sto discutendo con alcune squadre"
Durante un evento tenutosi all’interno dell’Autodromo Tocancipa, in Colombia, Pastor Maldonado è tornato a parlare del suo possibile impegno in Formula Uno a partire dalla prossima stagione.
L’ex Lotus ha spiegato di essere in contatto con alcuni team (probabilmente Sauber.ndr) per essere in griglia già in Australia e che ben presto potrebbero esserci clamorose novità. Il venezuelano, interpellato dai media, ha raccontato le esperienze avute durante l’ultimo anno senza Formula Uno, sottolineando che non si tirerebbe indietro neanche a possibile impegno in altre categorie del motorsport.
Ecco le parole di Pastor Maldonado: “Sto parlando con alcune squadre e sono abbastanza ottimista. Purtroppo alcune situazioni mi hanno spinto fuori dal mondo della Formula Uno e si sa, rientrare dalla porta principale non è mai semplice, ma stiamo lavorando duramente e spero di avere delle novità già nelle prossime settimane. All’inizio è stata dura accettare di non essere in Formula Uno, ma visto le prestazioni di Renault diciamo che mi è andata bene. Adesso sto discutendo con alcune squadre di metà schieramento e spero di essere in griglia in Australia. Ovviamente non escludo neanche altre categorie, ma la mia intenzione è quella di correre in F1”.
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui