Maldonado tratta il ritorno in Formula Uno

"Sto discutendo con alcune squadre"

Maldonado tratta il ritorno in Formula Uno

Durante un evento tenutosi all’interno dell’Autodromo Tocancipa, in Colombia, Pastor Maldonado è tornato a parlare del suo possibile impegno in Formula Uno a partire dalla prossima stagione.

L’ex Lotus ha spiegato di essere in contatto con alcuni team (probabilmente Sauber.ndr) per essere in griglia già in Australia e che ben presto potrebbero esserci clamorose novità. Il venezuelano, interpellato dai media, ha raccontato le esperienze avute durante l’ultimo anno senza Formula Uno, sottolineando che non si tirerebbe indietro neanche a possibile impegno in altre categorie del motorsport.

Ecco le parole di Pastor Maldonado: “Sto parlando con alcune squadre e sono abbastanza ottimista. Purtroppo alcune situazioni mi hanno spinto fuori dal mondo della Formula Uno e si sa, rientrare dalla porta principale non è mai semplice, ma stiamo lavorando duramente e spero di avere delle novità già nelle prossime settimane. All’inizio è stata dura accettare di non essere in Formula Uno, ma visto le prestazioni di Renault diciamo che mi è andata bene. Adesso sto discutendo con alcune squadre di metà schieramento e spero di essere in griglia in Australia. Ovviamente non escludo neanche altre categorie, ma la mia intenzione è quella di correre in F1”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha