Maldonado: “Pronto a puntare al top”

Il pilota Lotus convinto delle sue capacità e del valore della E22

Maldonado: “Pronto a puntare al top”

E’ un Pastor Maldonado piuttosto sicuro di sé quello apparso nell’intervista fatta dal sito ufficiale Lotus nella quale non ha mancato di lanciare delle frecciatine all’indirizzo della Williams, oltre a semi proclami di vittoria.

“Ho imparato molto dai primi due anni di F1, mentre il 2013 non lo conto anche se si apprende comunque dalle difficoltà. In passato so di aver fatto vedere belle cose e ora mi sento di nuovo pronto per puntare al top – ha dichiarato – Con la squadra stiamo lavorando sodo per riprendere ad ottenere quei successi che l’hanno resa celebre e personalmente vorrei poter essere più consistente. Il nostro target sarà partire alla grande e lottare per il titolo. Lo stile di guida richiesto in corsa dovrà essere per forza di cose diverso, ma mi sono allenato al simulatore e sono ottimista. Pure la E22 è fantastica. E’ decisamente rivoluzionaria, in particolare il musetto. Qualcosa di completamente nuovo per la F1 e di cui sono molto fiducioso”.

Sulla scelta del numero 13 il 28enne ha infine motivato:”Mi piaceva, poi da noi non porta sfortuna ed è significativo per la storia sportiva del Venezuela”

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati