Maldonado: “Nessuna sorpresa, quindi giornata positiva”
Meno bene è andata a Grosjean e Palmer alle prese con noie tecniche
Non si può dire che sia stata una prima giornata tranquilla quella vissuta dalla Lotus ad Abu Dhabi tra i guai idraulici del mattino sull’auto di Grosjean nel frangente in mano a Palmer e quelli del pomeriggo per un problema relativo al serbatorio.
“E’ stato frustrante perdere del tempo ulteriore nell’FP2, di conseugenza i risultati si sono rilevati al di sotto delle aspettative – il commento di Romain, 15° – L’assetto è da rivedere. Mi auguro comunque di poter ricompensare i ragazzi per il grande lavoro fatto”.
“Vista la macchina sezionata mai avrei pensato che i meccanici sarebbero stati in grado di riparare così velocemente, dunque un plauso a loro per avermi consentito di fare almeno nove giri – il racconto di Jolyon, 18° – Mentre stavo spingendo sono finito in testacoda. Per fortuna non ho provocato danni!”.
Chi invece si è rimboccato le maniche dalla mattina alla sera è stato Pastor Maldonado, infaticabile tra analisi gomme e musetti.
“E’ andato tutto bene e abbiamo fatto dei progressi completando il programma e individuando la strada da seguire. Non ho avuto alcuna sorpresa, per cui sono contento” – il resoconto del venezuelano, 9° e 10°.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui