Maldonado, “Fantastico far debuttare una monoposto”

Il venezuelano della Lotus ha completato oltre quaranta giri

Maldonado, “Fantastico far debuttare una monoposto”

Lotus E23 Test Jerez – Il 2015 della Lotus è ufficialmente iniziato. Scesa in pista con Pastor Maldonado dopo un’ora dall’inizio della seconda giornata di test a Jerez la E23 ha completato 41 giri senza grossi problemi salvo un guasto alla trasmissione nelle prime fasi.

“E’ stato fantastico portare al debutto questa macchina che da subito ha mostrato un ottimo potenziale – il commento del venezuelano, 6° – Abbiamo fatto molto oggi e anche il guaio tecnico avuto non ci ha dato particolare fastidio visto che in quel momento stava cominciando a piovere e tutti sono rientrati. Non vedo l’ora di rimettermi al volante”.

“Non posso che ringraziare tutti i ragazzi che ad Enstone e qui hanno lavorato sodo per preparare al meglio l’auto oltre ai partner che hanno creduto nel nostro programma – ha dichiarato il direttore tecnico Nick Chester – Eravamo convinti di essere in grado di fare solo un paio di tornate d’installazione e invece abbiamo potuto partecipare ad entrambe le sessioni. Per ora il feeback è positivo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati