Magnussen: “Obiettivo punti in Inghilterra”

Ottimista anche l'uomo di casa Palmer

Magnussen: “Obiettivo punti in Inghilterra”

Qualche progresso l’ha fatto seppure appena percettibile. Sarà per questo che la Renault si avvicina al Gp di Silverstone con grande ottimismo.

“E’ una delle gare più belle del calendario. Le curve ad alta velocità sono mitiche, su tutte la Maggotts e la Becketts perché ti fanno provare cosa significa guidare un’auto di F1 – ha commentato Kevin Magnussen – Il tracciato regala chance di sorpasso e il meteo ci mette sempre lo zampino.I miei ricordi più belli riguardano i successi nella Formula 3 inglese nel 2011 e nel WRS nel 2012. Con la McLaren nel 2014 ero entrato in zona punti e questo sarà il mio obiettivo domenica visto che la RS16 non è poi così male”.

“Non vedo l’ora di correre davanti ai miei connazionali – ha dichiarato Jolyon Palmer – Conosco alla perfezione la pista avendoci ottenuto successi e podi, per cui spero in un extra boost. Rispetto alle ultime corse mi sento fiducioso. Sono cresciuto io come pilota e ugualmente la macchina. La top ten è dunque il target. L’importante sarà entrare nel Q2 sabato pomeriggio”.

Intanto venerdì mattina al posto del danese girerà il collaudatore Esteban Ocon.



Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati