Magnussen: “In gara ci sarà da soffrire”
Il danese non crede nel passo gara della McLaren
Sabato spagnolo non particolarmente esaltante per la McLaren che si conferma, almeno in questo momento, da centro gruppo.
“A causa della scarsa aderenza abbiamo dovuto lavorare molto sul bilanciamento e ce l’abbiamo quasi fatta, salvo avere un po’ troppo sottosterzo nell’ultimo run – ha affermato Jenson Button, 8° – Forse avremmo potuto migliorare di più il set-up, tuttavia non credo sarebbe servito più di tanto. Mi aspetto un gran premio con parecchi traversi. Da parte nostra abbiamo salvato un treno di option che spero potrà aiutarci”.
“I progressi ci sono stati, peccato non averli potuti dimostrare al pomeriggio- la valutazione di Keivn Magnussen, 6° e 15° – Non ho ben capito il problema che si è verificato durante il Q2, ad ogni modo il team ha preferito farmi rientrare per preservare il motore. In corsa le gomme giocheranno un ruolo fondamentale,vedremo cosa riusciremo a fare. Mi auguro solo di uscire indenne dal primo giro, però ci sarà da soffrire visto che il nostro passo qualifica è meglio di quello gara.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui