Lotus Renault F1: Prove di pitstop per Heidfeld e Petrov

Lotus Renault F1: Prove di pitstop per Heidfeld e Petrov

Prima giornata di test ieri a Barcellona per Nick Heidfeld e Vitaly Petrov. Nonostante un problema con il kers, che ha richiesto la maggior parte della giornata per risolverlo, il team ha completato il programma stabilito ed entrambi i piloti hanno fatto alcune prove di pit-stop.

Nick:
“Ho fatto un po’ di prove di pit-stop e poi abbiamo iniziato con le gomme da bagnato in modo da fare la mia prima esperienza con queste gomme. NOn ho fatto un vero e proprio run, ma solo un giro cronometrato e poi sono rientrato e uscito dopo un pit stop. E’stata la mia prima volta con il nuovo sistema semaforico e tutto ha funzionato bene, ma abbiamo trovato alcune piccole cose da migliorare per la prossima volta.”

Vitaly:
“Una giornata difficile per noi perché abbiamo perso un sacco di tempo a cercare il problema con il KERS, ma almeno sono uscito per gli ultimi 40 minuti in modo da poter fare dei pitstop e provare il nostro nuovo sistema di semafori. Poichè oggi non siamo stati molto in pista, la squadra mi darà più tempo in macchina domani mattina prima del turno di Nick. ”

18.02.11 Aggiornamento su Robert Kubica
Dopo il recente intervento chirurgico al gomito di mercoledì, Robert continua a recuperare bene all’Ospedale Santa Corona.
L’ultima notizia è che egli è stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto di riabilitazione per continuare il suo recupero. I team che hanno eseguito l’intervento chirurgico lo tengono sotto osservazione.

Test Barcellona – giorno 1 – 18 febbraio 2011
Piloti: Nick Heidfeld / Vitaly Petrov
Chassis: R31-01
Miglior tempo: Nick Heidfeld 1:44.324 / Vitaly Petrov 1:35.173
Posizione: P13 Nick Heidfeld & P12 Vitaly Petrov
Giri: 27 per Nick Heidfeld & 20 per Vitaly Petrov

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati