Lotus Renault F1: Prove di pitstop per Heidfeld e Petrov
Prima giornata di test ieri a Barcellona per Nick Heidfeld e Vitaly Petrov. Nonostante un problema con il kers, che ha richiesto la maggior parte della giornata per risolverlo, il team ha completato il programma stabilito ed entrambi i piloti hanno fatto alcune prove di pit-stop.
Nick:
“Ho fatto un po’ di prove di pit-stop e poi abbiamo iniziato con le gomme da bagnato in modo da fare la mia prima esperienza con queste gomme. NOn ho fatto un vero e proprio run, ma solo un giro cronometrato e poi sono rientrato e uscito dopo un pit stop. E’stata la mia prima volta con il nuovo sistema semaforico e tutto ha funzionato bene, ma abbiamo trovato alcune piccole cose da migliorare per la prossima volta.”
Vitaly:
“Una giornata difficile per noi perché abbiamo perso un sacco di tempo a cercare il problema con il KERS, ma almeno sono uscito per gli ultimi 40 minuti in modo da poter fare dei pitstop e provare il nostro nuovo sistema di semafori. Poichè oggi non siamo stati molto in pista, la squadra mi darà più tempo in macchina domani mattina prima del turno di Nick. ”
18.02.11 Aggiornamento su Robert Kubica
Dopo il recente intervento chirurgico al gomito di mercoledì, Robert continua a recuperare bene all’Ospedale Santa Corona.
L’ultima notizia è che egli è stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto di riabilitazione per continuare il suo recupero. I team che hanno eseguito l’intervento chirurgico lo tengono sotto osservazione.
Test Barcellona – giorno 1 – 18 febbraio 2011
Piloti: Nick Heidfeld / Vitaly Petrov
Chassis: R31-01
Miglior tempo: Nick Heidfeld 1:44.324 / Vitaly Petrov 1:35.173
Posizione: P13 Nick Heidfeld & P12 Vitaly Petrov
Giri: 27 per Nick Heidfeld & 20 per Vitaly Petrov
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui