Lotus punta al decimo posto

Lotus punta al decimo posto

Lotus punta ad assicurarsi il decimo posto nel mondiale costruttori nell’ultima gara ad Abu Dhabi. Il team di Tony Fernandes attualmente occupa l’ultima posizione utile per ricevere il premio in denaro che spetta ai primi dieci team della classifica.Il risultato è stato possibile grazie al 12° posto di Kovalainen ottenuto al gran premio del Giappone, i team rivali, Virgin e HRT dovranno fare di meglio nell’ultima gara se vorranno superare la Lotus.

Gascoyne, direttore tecnico, ha fatto sapere: “L’obiettivo è ovviamente di chiudere la stagione tra i primi dieci e vorremmo farlo con lo stesso stile che abbiamo mostrato durante la stagione: battendo quelli che ci circondano”.

Kovalainen: “Sono emozionato per la gara, credo che saremo in buona forma e potremo mettere sotto pressione i nostri avversati”.

Trulli: “E’ l’ultima gara ma noi siamo concentrati al massimo su come riuscire a portare la vettura al traguardo conservando il decimo posto nel mondiale”.

Tony Fernandes fa i complimenti alla squadra e sottolinea lo sforzo tecnico ed umano che il team ha realizzato per presentarsi alle gare e dimostrare agli avversari la serietà del progetto.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati