Lotus, Maldonado: “Prego per una E22 affidabile”

Il venezuelano non ha ancora visto il traguardo in questo 2014

Lotus, Maldonado: “Prego per una E22 affidabile”

Ancora fuori forma, ma in stato di crescita la Lotus punta in quel del Bahrain a vedere finalmente il traguardo con tutte e due le monoposto.

“Sakhir è un bel circuito, con lunghi rettilinei, curve strette, una bella sezione centrale mista con molta forza G e delle frenate importanti – il commento di Romain Grosjean – Finora qui sono salito due volte sul podio, dunque mi auguro che gli ultimi aggiornamenti possano giocare a nostro favore visti anche i segnali incoraggianti di Sepang. Per il resto non so cosa aspettarmi. Quest’anno correndo di sera le temperature saranno più basse e i livelli di grip e degrado gomme potrebbero essere diversi rispetto al passato”.

“Penso che tutti siano contenti di tornare sulla pista dove si sono svolti i test e che personalmente ritengo completa e dunque molto utile per noi per fare tutti i controlli di cui abbiamo bisogno – ha affermato Pastor Maldonado – Considerato l’orario delle prove dovremo avere un approccio differente a proposito di set-up e pressione degli pneumatici. Il mio augurio è che la E22 si dimostri affidabile in modo da poterci poi concentrare sulla prestazione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati