Lotus, Maldonado: “A Silverstone andrà meglio”
Sia Pastor, che Grosjean hanno chiuso fuori dai punti
Non è andato esattamente come sperato il Gp d’Austria della Lotus, fuori dalla top ten e costretta a partire dalla pit lane con Grosjean per la sostituzione del cambio prima del via.
“E’ stata una giornata difficile visto che oltre alla mancanza di prestazione abbiamo avuto anche altri problemi – ha dichiarato Romain, 14° – Al terzo giro sono dovuto rientrare ai box e successivamente ho iniziato a patire il graining che ha reso ancor più complicata la mia corsa. Il team ha già dimostrato in passato di saper fare delle grandi rimonte, dunque resto fiducioso seppur questa volta sarà più impegnativo “.
“Aver terminato la corsa e tirato fuori il massimo dal pacchetto a disposizione è positivo – il pensiero di Pastor Maldonado, 12° – Sfortunatamente ho avuto delle noie ai freni e non sono mai stato in grado di combattere con gli avversi vicini. Per un periodo sono stato in zona top ten ma poi ho dovuto gestire il carburante. Tutto sommato la macchina si è comportata bene, però credo che Silverstone sarà più adatta”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui