Lotus: Doppio ritiro a Singapore

Lotus: Doppio ritiro a Singapore

Doppio ritiro per la Lotus nel Gran Premio di Singapore. Trulli è stato costretto al ritiro per i soliti problemi idraulici che lo affliggono da inizio stagione. Il compagno di squadra Heikki Kovalainen si è invece fermato per un incendio sulla sua vettura.

Heikki Kovalainen – ritirato:
“Questo non è il finale che avevo immaginato. Fino al fuoco stavo facendo una corsa davvero forte e la macchina si è comportata bene. Poi il problema al serbatoio che ha causato l’incendio e mi sono fermato sul rettilineo. Un paio di ragazzi della Williams mi hanno dato un estintore cosi ho spento io il fuoco – ho detto a Tony e Mike che mi devono pagare di piu’ visto che faccio anche il vigile del fuoco.”

Jarno Trulli – ritirato:
“Ho fatto una buona partenza insieme ad Heikki, ma poi sono iniziati i problemi. Ho avuto una foratura poco dopo la prima safety car e poi i problemi idraulici. E’ stato un weekend difficile ma ora andiamo a Suzuka che è una pista dove sono davvero ansioso di correre e cosi spero di avere fortuna migliore li.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,